Taxi B torna a far parlare la sua musica con il nuovo singolo, "SOS"
"SOS", co-prodotto da Danien e Greg Willen, è un brano dal tiro punk rock che fin dal primissimo ascolto difficilmente esce dalla testa e che rappresenta appieno il lato autentico di Taxi B.

Tre le clip che hanno anticipato il brano durante la settimana sui social, che vanno in realtà a creare il nuovo videoclip in uscita lunedì 14 novembre alle ore 14, Taxi B diventa attore poliedrico e autoironico, rivestendo diversi ruoli con una sorpresa finale.
Dopo "Samba" e "Pyppare", uscite negli scorsi mesi, "SOS" è un nuovo tassello del percorso discografico dell'artista e rappresenta la sua continua evoluzione musicale e stilistica. Attraverso la propria produzione, Taxi B vuole raccontare al pubblico la sua visione del mondo odierno e della società in cui è inserito, anche nelle sue parti più crude, senza nascondersi dietro a cornici idilliache e finti perbenismi. Taxi B è pronto a condividere con il pubblico un lato ancora sconosciuto della sua anima, dai suoni punk-rock, in un'atmosfera meno dark ma in cui la sua personalità unica e il timbro vocale restano immediatamente riconoscibili e coerenti con la produzione che l'ha fatto conoscere al pubblico.

BIO
Taxi B, pseudonimo di Michele Ballabene, classe 1998, è membro del collettivo FSK Satellite, nato nel 2017. Nel febbraio 2018 Taxi B pubblica sul canale della FSK il singolo "BLACKDRAGON" e il 10 settembre esce "SCARFACE" su produzione di Greg Willen, brano che segna l'inizio della collaborazione col produttore torinese, con cui l'artista lavora tutt'ora. Nel 2019 pubblica da solista i singoli "Long Neck" feat. Rosa Chemical, "Woody Woodpecker" e "Paste Pazze". Il 12 luglio 2019 esce "FSK TRAPSHIT", primo album ufficiale del gruppo, a cui fa seguito "FSK TRAPSHIT REVENGE", riedizione arricchita da sette nuovi brani. A febbraio 2020 Taxi B collabora come FSK a "Snitch & Impicci," brano di DrefGold prodotto da Drillionaire e Daves The Kid inserito nell'album ELO e partecipa a "SPORT + muscoli (RMX)", rivisitazione del brano originale di Marracash e Luchè con le strofe aggiuntive di Lazza, Paky e Taxi B. Il 24 luglio 2020 esce "Settimana al caldo", singolo che anticipa il secondo album ufficiale della FSK intitolato "Padre Figlio e Spirito", uscito l'11 settembre e formato da 15 tracce. Taxi B ha inoltre collaborato con Pyrex sul brano "Clochard", incluso nell'album di debutto di Sick Luke, uscito a gennaio 2022.