Svccy primo artista italiano in solo show alla W1 Curates di Londra con gli NFT
"Indagando la diversità dello spettro della società contemporanea, la sua ricerca verte su due percorsi artistici: le case statuarie e gli ambienti distopici".

Ha ufficialmente aperto il primo solo show interamente digitale di Svccy, a cura della Zanini Arte, presso W1 Curates a Londra fino al 13 febbraio 2023. L'esposizione ha l'obiettivo di esplorare la ricerca dell'artista sulla società odierna e in particolar modo sull'individuo, soggiogato dalla tecnologia e da un consumismo sfrenato.
Svccy, artista phygital attivo nel campo tradizionale artistico e in quello crypto, si caratterizza per un'attenta ricerca sulla società contemporanea, ispirandosi al movimento Vaporwave. Completa i suoi NFT con composizioni musicali da lui create, per un effetto audio-video immersivo dove nulla viene lasciato al caso.

Le sue case statuarie e i suoi ambienti distopici coniugano design gloriosi del passato e visioni futuristiche e sono il simbolo di una mancanza d'identità dell'essere umano di oggigiorno, che solo un'immaginazione futuristica può liberare per poter creare ambienti surreali.
Per saperne di più sulla mostra, dai un'occhiata al nostro sito: https://www.zaniniarte.com/it/eventi/svccy-solo-show-dystopian-constructions/

Zanini Arte
Via Virgilio, 7 - San Benedetto Po (Mantova) Facebook : Zanini Arte Instagram: zanini_arte Website: www.zaniniarte.com Mail: info@zaniniarte.com Tel: +39360952089 Alfredo // +393356716531 Davide