top of page

Riconoscimento di lusso per l’Hotel Due Torri di Verona

Il Due Torri di Verona conquista la “L”: l’hotel diventa 5 stelle lusso. Assicurando al cliente un’esperienza di soggiorno all’altezza dei più elevati e moderni standard.


Verona, Italia.


Il riconoscimento è il frutto di un impegno che proseguirà nel prossimo futuro

Con una serie di investimenti – culminati con la nuova Health & Wellness e la palestra – l’hotel veronese ha conquistato una nuova vetta nell’ambito dell’hotellerie. La struttura abbina il fascino di un palazzo storico alla qualità di un’accoglienza del massimo livello. Il riconoscimento è il frutto di un impegno che proseguirà nel prossimo futuro: il Due Torri è già all’opera su un nuovo progetto che vedrà l’apertura, in autunno, del secondo ristorante interno.


Un suggestivo Palazzo del Trecento nel cuore della città

Il Due Torri Hotel di Verona diventa 5 stelle lusso: la struttura, ospitata in un palazzo del Trecento nel cuore della città, ha raggiunto questo importante obiettivo puntando sul comfort, la bellezza e nuove proposte che innalzano l’asticella della qualità.


Franco Vanetti: Due Torri Hotel, un simbolo di accoglienza nella città dell’Arena e di Romeo e Giulietta

Questo risultato è il coronamento di un percorso verso l’eccellenza che ci rende tutti orgogliosi” dichiara Franco Vanetti, General Manager del Gruppo Duetorrihotels. “È frutto di un impegno costante e collettivo per offrire agli ospiti un’esperienza non replicabile altrove. Il palazzo del Due Torri Hotel non è solo un custode della memoria cittadina, ricco di opere d’arte e di storia, ma anche un simbolo di accoglienza nella città dell’Arena e di Romeo e Giulietta. Per questo continuiamo a investire per assicurare un’esperienza di soggiorno all’altezza dei più elevati e moderni standard, continuando a puntare in alto”.


Silvano De Rosa: E posso già anticipare la prossima grande novità, un secondo ristorante interno. Aperto tutto l’anno, sarà un elegante bistrot

Per noi potersi fregiare della “L” significa tantissimo” aggiunge Silvano De Rosa, Direttore del Due Torri Hotel. “Abbiamo investito molto per “sintonizzarci” con i desideri degli ospiti, e questo traguardo lo conferma, giungendo dopo tante opere di rinnovamento. Recentemente abbiamo aperto l’Health & Wellness, spazio dedicato alla rigenerazione e al relax, e la palestra con attrezzature di ultima generazione. In precedenza abbiamo creato ex novo la Deluxe Suite Mozart, che omaggia l’artista a 250 anni dal suo soggiorno in hotel. E posso già anticipare che non ci fermeremo qui: è in cantiere la prossima grande novità, un secondo ristorante interno. Aperto tutto l’anno, sarà un elegante bistrot.



bottom of page