Presentazione del libro "Cantine storiche d’Italia. Un viaggio tra architettura ed enologia"
Alla scoperta di 38 cantine italiane per conoscerne l'architettura, la storia e i vini

In occasione di BookCity Milano, sabato 19 novembre alle ore 12.00 presso l'Area Eventi di Cascina Cuccagna verrà presentato il libro "CANTINE STORICHE D'ITALIA. Un viaggio tra architettura ed enologia", il nuovo volume illustrato di grande formato dedicato al racconto di una selezione di trentotto cantine storiche d'Italia. All'incontro intervengono gli autori Margherita Toffolon e Paolo Lauria, modera Marina Bellati, giornalista enogastromica. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Margherita Toffolon, architetto e giornalista, e Paolo Lauria, sommelier professionista, accompagnano il lettore in un appassionante viaggio attraverso l'architettura e la storia di alcune delle più antiche cantine d'Italia, per conoscerne i vini più rappresentativi e i loro luoghi di produzione e conservazione. A moderare l'incontro sarà presente la giornalista enogastronomica Marina Bellati.

Autori
Margherita Toffolon - Giornalista specializzata nel settore architettura e interior design. Paolo Lauria - Sommelier professionista, esperto in marketing e comunicazione del vino.
Scheda tecnica
Titolo: Cantine storiche d'Italia. Un viaggio tra architettura ed enologia Autore: Margherita Toffolon e Paolo Lauria Editore: 24 ORE Cultura Formato: cartonato 24 x 33 cm Pagine: 272 Prezzo: € 70,00 Codice ISBN: 978-88-6648-621-3 In vendita in libreria e online