top of page

Ispirazioni per un romantico San Valentino firmato Falkensteiner

Con la festa degli innamorati alle porte, Falkensteiner ha pensato a un dono davvero speciale per coloro che desiderano stupire il proprio partner: un buono vacanza per ritagliarsi una pausa rigenerante e rilassante in una delle sue strutture che spaziano dal mare alla montagna, dall’Italia all’Europa

Falkensteiner Hotel Antholz

I voucher, acquistabili online, hanno una validità di ben 30 anni e possono essere personalizzati sia nella grafica che nell’importo, spediti via mail o con la più tradizionale posta.

Oltre ai buoni vacanza, Falkensteiner firma un’ampia proposta dedicata al giorno di San Valentino, a misura di coppie e famiglie. Ecco qualche idea per vivere insieme momenti indimenticabili!

Avvolti da un’atmosfera romantica e intima, il Falkensteiner Hotel Antholz, in Trentino Alto-Adige, è l’indirizzo perfetto per una fuga a due. Momenti speciali attendono gli ospiti: una passeggiata sotto il cielo stellato, ascoltando i suoni della natura, una deliziosa cena dove la dolce melodia dell’arpa rende ancora più carica di emozione la serata, il riempire gli occhi di bellezza ammirando l’incantevole lago di Anterselva.

Coloro che, invece, viaggiano in famiglia ma non vogliono rinunciare a festeggiare San Valentino possono scegliere la struttura family friendly per eccellenza, il Falkensteiner Family Resort Lido, in Val Pusteria. L’hotel ha pensato a molti momenti da vivere tutti insieme per fare il pieno di relax e divertimento: dalla sorpresa preparata dai bambini per i propri genitori al Falky Land al gustarsi un’ottima cena alla serata in musica. Appuntamento da non perdere il Romantic Rooftop Show dove, alla luce delle fiaccole, gli ospiti che lo desiderano possono scendere, guidati dall’istruttore dell’hotel, dalla pista da sci sul tetto.


Falkensteiner Family Resort Lido

Immancabile anche il momento “Photobox” per fermare con uno scatto istanti di gioia e felicità.


Per ulteriori informazioni: www.falkensteiner.com


Foto courtesy falkensteiner.com

bottom of page