Il regalo di Natale che piace a tutti? Lo trovi a Verbena
Trovare vini dell'azienda Verbena sotto l'albero di Natale non rappresenta un semplice regalo, ma una vera e propria esperienza gustativa e olfattiva da intraprendere sia durante le festività che in altre importanti occasioni.

"Quando si sceglie di regalare una bottiglia di vino, quella che doniamo è un'esperienza intensa, che coinvolge tutti i sensi" ci dice Luca Nannetti, a capo dell'azienda "Regaliamo profumi, un vero e proprio viaggio nei sapori e nei colori della nostra terra, la Toscana. Ogni annata ha le sue particolarità, ed è bello scoprirla, degustarla, da soli o in compagnia".

Una bottiglia di vino è effettivamente un regalo che può accompagnare una delle tante cene delle feste o che può essere conservato per un momento speciale. Alla cantina Verbena si può trovare dal Brunello di Montalcino Riserva DOCG e il Brunello di Montalcino DOCG, prodotti di punta della cantina, al Rosso di Montalcino DOC e l'IGT Toscana Rosso. Per chi vuole trovare un dono ancora più originale, Verbena produce anche una Grappa di Brunello ottenuta da vinacce di Sangiovese, un Vin Santo e un Olio Extra Vergine d'Oliva.
Tutti i prodotti dell'Azienda Verbena si possono acquistare nel nuovo shop online, semplice e intuitivo. Presenta nel dettaglio tutti i prodotti disponibili, corredati da descrizione ed eventuali informazioni aggiuntive.
Troverai vini dell'azienda Verbena sotto l'albero di Natale non rappresenta un semplice regalo, ma una vera e propria esperienza gustativa e olfattiva da intraprendere sia durante le festività che in altre importanti occasioni.

L’Azienda Agricola nasce nel 1985 con solo 2 ettari di terreno vitato in produzione ed è stata condotta dalle Signore Assunta Pascucci e Clara Brigidi, mamma e zia dell’odierno titolare, fino al 1999 dopo di che passa sotto la guida del figlio - nipote Luca Nannetti. I primi vini commercializzati sono stati il Rosso ed il Brunello 1987. Agli inizi la produzione aziendale era di circa 5.000 bottiglie di Brunello e 5.000 di Rosso, produzione che negli anni a seguito di un duro lavoro si è evoluta fino ad arrivare al giorno d’oggi ad avere una produzione di circa 30.000 bottiglie l’anno e circa 10 ettari di terreno vitato.
Ancora oggi collabora con Luca l’intera famiglia ed insieme si è creato il giusto connubio tra innovazione e tradizione.
Per maggiori informazioni: https://www.aziendaverbena.it/